Quadro elettrico generale in bassa tensione: ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DELLA CASERMA DELL’AERONAUTICA MILITARE 14 Marzo 2023

𝗟𝗮 𝗘𝗹𝗲𝘁𝗲𝗸 𝗦𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗶 𝗲̀ 𝗴𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝘃𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝘁𝗼, 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮, 𝘁𝗿𝗮𝗺𝗶𝘁𝗲 𝗮𝘀𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗴𝗮𝗿𝗮, 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗱𝗲𝗴𝘂𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗶𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗿𝗶𝗰𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗔𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮𝘂𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗠𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲.

Il quadro alimenta le utenze della Caserma attraverso:

N°3 Arrivi da 3 trasformatori (N1, N2 ed N3) da 1250kVA con interruttori di protezione da 2000A; i trasformatori N1 ed N3 alimentano due aree della Caserma attraverso due semisbarre da 2000A denominati Semisbarra A e Semisbarra B.

Il trasformatore N2 è in soccorso in caso di guasto di uno dei due trasformatori N1 o N3 attraverso i due congiuntori di Semisbarra A e Semisbarrra B.

Le due Semisbarre A e B sono implementate da uno scambio Rete G.E. da 800A, uno per sezione, che, in caso di mancanza di rete, attivano il gruppo elettrogeno e alimentano le sezioni dedicate.

Le caratteristiche costruttive sono le seguenti:

  • Sistema sbarre da 2000A 36kA icw;
  • Grado di segregazione: 4b;
  • Accessoriato da Sistema di Protezione da arco elettrico;
  • Grado di protezione: IP30.

Ultime news

Vedi tutte

VISIONA IL NOSTRO E-SHOP ELETEKSHOP.COM

2 Ottobre 2023
Leggi tutto

Vi auguriamo Buone Feste!

22 Dicembre 2022
Leggi tutto
Quadro avviamento diretto per olearia

Quadri di avviamento diretto: avviamento diretto per macchinari lavorazione olio con la nostra gamma ELEAVV-DIRETTO

14 Dicembre 2022
Leggi tutto

Prossimità al cliente per un servizio ultra rapido

Eletek Sistemi è un’azienda Made in Italy. Questo permette, al contrario di grandi gruppi multinazionali, di essere vicini ai clienti, offrendo estrema velocità nella realizzazione del prodotto e garanzia di tempi certi di consegna del lavoro. Assistenza tecnica dedicata, verifiche e manutenzioni periodiche

I brand nostri partner