

















I quadri Power Center sono quadri di distribuzione di bassa tensione, sviluppati per l’installazione in importanti impianti elettrici di elevata potenza con notevoli correnti di cortocircuito.
Su impianti di questo tipo devono essere garantite la massima sicurezza del personale, la continuità del servizio, la facilità di ispezione e manutenzione e, in generale, anche il minimo ingombro.
I quadri Power Center rispondono in pieno a tutte queste esigenze.
Equipaggiati con interruttori aperti o scatolati in esecuzione estraibile, rimovibile o fisso, Eletek Sistemi li costruisce secondo le tecniche più avanzate dell’ingegneria impiantistica nel campo elettrico e sono caratterizzati da notevole compattezza, modularità e segregazioni a vari livelli.
Gli scomparti che compongono i Power Center sono facilmente affiancabili tra loro e dispongono dell’accessibilità dal retro e dal fronte offrendo una notevole versatilità.
Grazie a questa compartimentazione è possibile, in fase di manutenzione dell’impianto, staccare solo la parte interessata dall’intervento lasciando le altre in funzione, limitando così in modo sensibile il disservizio che si viene a creare durante il distacco.