QUADRI DI CAMPO: GAMMA ELEFV-QCC PER LA PROTEZIONE E LA GESTIONE DEL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO 7 Ottobre 2021

La gamma di quadri elettrici di campo ELEFV-QCC ha la funzione di sezionare e proteggere la linea in corrente continua all’ingresso dell’inverter.

In relazione alla tipologia di protezione/sicurezza per l’impianto, ELETEK SISTEMI realizza quadri di campo con e senza bobina di sgancio.

Sono disponibili in diverse versioni con 1,2, 3 o 4 stringhe in ingresso e 1 o 2 stringhe in uscita, ognuna sezionabile e protetta.

I quadri di campo sono fondamentali in caso di manutenzione, servono ad interrompere il flusso di corrente continua verso l’inverter.

Tutte le apparecchiature elettriche sono contenute in appositi centralini/cassette in policarbonato, adatte per l’impiego all’esterno, con grado di protezione IP65/66 e resistenti ai raggi UV.

I quadri elettrici possono essere configurati anche in base alle diverse esigenze applicative.

PROTEGGI IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO!
CONTATTACI SUBITO, UN NOSTRO TECNICO SARÀ A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE
Vuoi scoprire di più? SFOGLIA IL CATALOGO

Ultime news

Vedi tutte

VISIONA IL NOSTRO E-SHOP ELETEKSHOP.COM

2 Ottobre 2023
Leggi tutto

Quadro elettrico generale in bassa tensione: ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DELLA CASERMA DELL’AERONAUTICA MILITARE

14 Marzo 2023
Leggi tutto

Vi auguriamo Buone Feste!

22 Dicembre 2022
Leggi tutto

Prossimità al cliente per un servizio ultra rapido

Eletek Sistemi è un’azienda Made in Italy. Questo permette, al contrario di grandi gruppi multinazionali, di essere vicini ai clienti, offrendo estrema velocità nella realizzazione del prodotto e garanzia di tempi certi di consegna del lavoro. Assistenza tecnica dedicata, verifiche e manutenzioni periodiche

I brand nostri partner