Quadri di avviamento diretto: scegli il massimo per l’avviamento di motori con la nostra gamma ELEAVV-DIRETTO 29 Settembre 2021

Il sistema di avviamento diretto (Direct On Line) è il più semplice, tradizionale ed economico per avviare compressori, ventilatori, pompe dell’acqua e nastri trasportatori.

Si adotta, in generale, per motori di piccola potenza, che raggiungono dopo breve la velocità di regime. L’avviamento si ha applicando allo statore la tensione di targa. L’unica limitazione alla corrente assorbita è, in questo caso, l’impedenza equivalente interna del motore.

I quadri elettrici di avviamento diretto Eletek Sistemi vengono realizzati per risolvere in maniera semplice e funzionale, le problematiche legate  all’avviamento, protezione e gestione dei motori.

E’ fondamentale proteggere le apparecchiature da malfunzionamenti o cortocircuiti, salvaguardando le linee elettriche e assicurando l’arresto dei motori in presenza di guasti , preservando l’impianto e la sicurezza delle persone.

Offriamo soluzioni complete per motori fino a 37kW.

Non rischiare di rimanere con l’impianto fuori uso a causa di malfunzionamenti, scegli i prodotti della gamma ELEAVV-DIRETTO.

CONTATTACI SUBITO PER UNA CONSULENZA!

Ultime news

Vedi tutte
quadri di interfaccia

Quadri di interfaccia per impianti eolici

28 Ottobre 2021
Leggi tutto
quadro di campo

QUADRI DI CAMPO: GAMMA ELEFV-QCC PER LA PROTEZIONE E LA GESTIONE DEL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO

7 Ottobre 2021
Leggi tutto

QUADRI DI INTERFACCIA MT: SCEGLI IL MASSIMO PER IL TUO IMPIANTO CON LA NOSTRA GAMMA ELEFV-QIMT

21 Settembre 2021
Leggi tutto

Prossimità al cliente per un servizio ultra rapido

Eletek Sistemi è un’azienda Made in Italy. Questo permette, al contrario di grandi gruppi multinazionali, di essere vicini ai clienti, offrendo estrema velocità nella realizzazione del prodotto e garanzia di tempi certi di consegna del lavoro. Assistenza tecnica dedicata, verifiche e manutenzioni periodiche

I brand nostri partner