Azienda pluriservizi specializzata nella gestione della depurazione civile e industriale, di sistemi ambientali integrati, verifiche ambientali, obiettivi ecologici, etc.
Eletek Sistemi collabora con IAM s.p.a. fornendo all’azienda quadri realizzati su misura, nel corso degli anni abbiamo sviluppato quadri di avviamento pompe e per soffianti, quadri di alimentazione e quadri di depurazione.
IAM sceglie Eletek Sistemi, ecco le parole dell’Ing. Arcudi, membro del CDA di IAM s.p.a.
“Quando progettiamo i nostri impianti, di depurazione, smaltimento dei rifiuti o altro, partiamo dal delineare precisamente quale dev’essere la loro logica di funzionamento, il risultato che vogliamo ottenere tramite questi.
Ovviamente ogni risultato può essere raggiunto tramite una varietà di soluzioni diverse, in questo caso di costruzioni elettromeccaniche differenti, per tipologia di apparecchiatura interna utilizzata, per collegamenti della stessa e altro.
Ma non sempre il risultato ottenuto in un determinato modo è ottimale tanto quanto se ottenuto tramite un altro.
Per la realizzazione dei quadri necessari al funzionamento dei nostri impianti ci rivolgiamo ad Eletek Sistemi perché dà garanzia di raggiungere il risultato richiesto nel modo più efficace, questo grazie alle loro competenze profonde da specialisti che consentono di sviluppare la costruzione più performante e affidabile.
Eletek sviluppa lo schema unifilare secondo le nostre indicazioni sulla logica di funzionamento richiesta per le apparecchiature fornendoci consulenza anche in questo senso, successivamente da questo realizzano il quadro o il sistema che risponde ai risultati di cui abbiamo bisogno nel modo più sicuro, conveniente e affidabile.
Quando ci affidiamo ad Eletek siamo certi che i nostri impianti lavoreranno in modo ottimale e che dureranno nel tempo, mettendoci al riparo da interruzioni improvvise, e in caso di guasti o anomalie possiamo contare sul loro intervento immediato.”